Donazione volontaria a "Caltabellotta on web"

Ultima modifica 2 aprile 2023

 

paypal_logo

Caltabellotta.com non è più un progetto, non più una semplice idea nella mente del suo autore originario, non più un sito o un circolo fotografico virtuale. Caltabellotta.com è oggi una splendida e vastissima comunità, la più grande comunità indipendente che gira attorno alla piccola città che è Caltabellotta. Ed è reale, esiste e pulsa di energia e vita propria. Ci avete sorpreso con il vostro incondizionato affetto ed entusiasmo, in pochi anni di vita Caltabellotta.com ha visto cadere molti record e ne ha creati di nuovi... tutto grazie a voi! Non abbiamo mai chiesto nulla ai nostri affezionatissimi utenti, mai lo faremo. Possiamo solo promettervi che le risorse saranno ancora più grandi se vorrete contribuire alla crescita della comunità. Il miglior modo per aiutarci è partecipare attivamente al forum, condividere le vostre conoscenze con gli utenti, aiutare i nuovi arrivati, osservare e commentare i vari topic, rispettando le poche e semplici regole della comunità.
Siamo orgogliosi di poter contare su uno staff affiatatissimo, fatto da persone appassionate, competenti e disponibili. Su Caltabellotta.com nessuno percepisce alcun compenso per il suo lavoro, ma nessuno si lamenta per questo... la passione non ha prezzo! La consapevolezza di rendere un servizio utile e il vostro tangibile apprezzamento ci gratifica più di qualunque compenso economico, e la costante crescita della comunità non fa altro che accrescere la competenza, la conoscenza e la passione per la fotografia di noi tutti, moderatori e amministratori compresi.
I banner dei nostri inserzionisti, costituiscono solo un marginale rientro dai costi di gestione e di sviluppo. Eppure, nonostante tutto, ancora una volta siete riusciti a sorprenderci chiedendoci a più voci la possibilità di contribuire anche economicamente al mantenimento e allo sviluppo di Caltabellotta.com. Che dire... un contributo economico volontario non può che essere d'aiuto, Caltabellotta.com non guadagna, ma di certo costa. Al di là del lavoro appassionato e gratuito dello staff, i servizi forniti da terzi quali il noleggio del server, la fornitura dell'elevata banda, le attività collegate ai raduni e le altre iniziative, vengono affrontati contando sostanzialmente sull'autofinanziamento degli amministratori di Caltabellotta.com.

Se dunque vorrete anche contribuire con un importo di qualunque entità, anche simbolico, sarete di nuovo i benvenuti. Ma non vogliamo certo spingervi a farlo, non riceverete in cambio un encomio pubblico, non un trattamento speciale, solo un sentito e silenzioso grazie di cuore.

Come effettuare una donazione?

Il sistema che abbiamo scelto per consentire le donazioni a Caltabellotta.com è il diffusissimo e affidabile circuito paypal, nella sua versione più sicura, ossia quella crittografata che garantisce la sicurezza sia delle vostra transazione, sia dell'intera rete di pagamento, con la certezza che importi e dettagli non potranno essere visualizzati nè alterati da terzi. L'account paypal è completamente gratuito e ti permette di effettuare pagamenti e donazioni in tutta sicurezza attraverso la tua carta di credito e/o prepagata (anche postepay) senza condividerne i dati.

In sostanza, basta cliccare sul bottone qua sotto e scrivere l'importo della donazione.

btn_donateCC_LG


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot